Avvocato Angela Ametrano a Roma

Angela Ametrano

Avvocato esperto in diritto civile e diritto del lavoro


Informazioni generali

L’Avv. Angela Ametrano opera presso lo studio Legittimazione s.t.a., studio polifunzionale in tutte le materie di diritto, nel quale si occupa principalmente di diritto civile e diritto del lavoro. Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra impugnative di licenziamenti individuali e collettivi, cause per differenze retributive e contributive, cause previdenziali contro INPS ed INAIL, risarcimento danni, malasanità, recupero oneri condominiali e consortili, procedure esecutive nonchè procedure fallimentari e di amministrazione straordinaria. Parla fluentemente la lingua italiana ed inglese.

Esperienza


Recupero crediti

Tra le materie trattate dal nostro studio, il recupero crediti ha uno specifico canale dedicato. Ci occupiamo di assistere il cliente dalla fase stragiudiziale a quella giudiziale, ivi comprese le procedure esecutive e fallimentari


Diritto civile

Il nostro studio polifunzionale si occupa di qualsiasi problematica afferente al diritto civile


Pignoramento

In base al tipo di credito ed al suo ammontare forniamo anzitutto una consulenza sul tipo di procedura esecutiva da attivare: mobiliare o immobiliare. Siamo esperti in entrambe le procedure e, nell'ipotesi di impossibilità di recupero delle somme a seguito di azioni esecutive infruttuose, assistiamo il cliente anche nella eventuale successiva fase fallimentare e crisi di impresa. Ci occupiamo anche di esecuzioni per obblighi di fare.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Legittimazione Societa' Tra Avvocati
Via Antonio Sogliano 70
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ametrano:

Contatta l'Avv. Ametrano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy