Avvocato Angela Di Vasto a Saronno

Angela Di Vasto

Avvocato matrimonialista e familiarista


Informazioni generali

Sono l'Avvocato Angela Di Vasto nel mio studio di Saronno mi occupo principalmente di diritto civile e particolarmente di famiglia, separazioni, divorzi e diritto minorile. Ho maturato un'esperienza ultraventennale e sono iscritta alle liste del gratuito patrocinio.

Esperienza


Diritto civile

Mi occupo principalmente di diritto di famiglia, fornendo assistenza anche per quanto riguarda gli aspetti patrimoniali, tra cui anche redazione di contratti e assistenza nei rapporti di locazione e contrattualistica, nell'interesse del cliente e per tutelare i suoi diritti.


Diritto di famiglia

Mi occupo di separazioni, divorzi, affido e mantenimento dei figli. Fornisco assistenza anche per quanto riguarda gli aspetti patrimoniali, per la cause e per gli accordi extragiudiziali.


Separazione

Mi occupo da molti anni di separazioni, fornendo assistenza sia in sede giudiziale che consensuale; nella mia lunga esperienza, cerco di fare in modo che l'esperienza della fine della relazione sia vissuta in modo da procurare meno impatto possibile sui figli e sulle parti che assisto.


Altre categorie:

Divorzio, Incapacità giuridica, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Di Vasto Bono
Via San Giuseppe 117
Saronno (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Vasto:

Contatta l'Avv. Di Vasto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy