Avvocato Angela Laterza a Bari

Angela Laterza

Avvocato Civilista in Bari


Informazioni generali

Lo STUDIO LEGALE LATERZA, sito in Bari, si occupa prevalentemente di DIRITTO CIVILE: separazioni e divorzi, successioni, risarcimento del danno, infortunistica, recupero del credito, procedure esecutive mobiliari, immobiliari e presso terzi, condominio, locazioni, proprietà, contrattualistica, commerciale, consulenza stragiudiziale, oltre a mediazioni e negoziazioni. Lo STUDIO LEGALE LATERZA si occupa anche di assistenza tecnica e consulenza continuativa per le aziende, atta a prevenire ed evitare contestazioni nell'ambito dei rapporti commerciali. Le competenze dello studio non sono gravate dall'applicazione dell'IVA in fattura.

Esperienza


Diritto di famiglia

Lo STUDIO LEGALE LATERZA si occupa di risolvere tutte le questioni di carattere familiare.


Separazione

Lo STUDIO LEGALE LATERZA si occupa di separazioni dei coniugi, fornendo assistenza sia nella fase stragiudiziale che in quella giudiziale, sia al fine di raggiungere un accordo per una procedura consensuale o congiunta che giudiziale ove l'accordo non risulta possibile.


Eredità e successioni

Lo STUDIO LEGALE LATERZA fornisce consulenza ed assistenza, stragiudiziale e giudiziale, per tutte le questioni di carattere successorio.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Risarcimento danni, Domiciliazioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto commerciale e societario.


Referenze

Lo studio

Angela Laterza
Via Michele Fiorino, 40/c
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Laterza:

Contatta l'Avv. Laterza per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy