Angela Palumbo

Matrimonialista e divorzista




Informazioni generali

L'avv. Angela Palumbo si occupa principalmente di diritto di famiglia da oltre 20 anni e, in specie. procedimenti di separazione, divorzio, affidamento e adozione. Offre ai suoi clienti un rapporto personale e diretto. La capacità di trovare soluzioni pratiche ai problemi, la concretezza e l'impegno hanno reso i Clienti pienamente soddisfatti del suo operato.

Esperienza


Separazione

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso, che cerco di favorire. In quanto madre di tre figli posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Affidamento, Eredità e successioni, Divorzio, Adozione, Diritto civile, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Angela Palumbo
Via Santa Maria 7
Desenzano del Garda (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Palumbo:

Contatta l'Avv. Palumbo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy