Avvocato Angela Saulle a Roma

Angela Saulle

Avvocato Civilista Cassazionista in Roma e Tivoli


Informazioni generali

Avvocato Cassazionista iscritta all'albo dell'Ordine di Roma dal 2002, specializzata in diritto civile giudiziale e stragiudiziale con particolare riguardo al diritto di famiglia e volontaria giurisdizione, contrattualistica, responsabilità extracontrattuale (risarcimento danni), diritto condominiale, recupero crediti, esecuzioni mobiliari ed immobiliari. Custode Giudiziario e delegata alle vendite, nonchè Amministratore di Sostegno e Curatore Eredità Giacente C/o Trib Roma e Tivoli. Disponibile anche su Tivoli sia per privati che aziende e Colleghi. Lo studio riceve dal lunedì al venerdì previo appuntamento

Esperienza


Incapacità giuridica

Amministratore di Sostegno presso il Tribunale di Roma e Tivoli dal 2010. Si fornisce assistenza nella presentazione dei ricorsi per amministrazione di Sostegno, istanze e rendiconti.


Previdenza

Fiduciaria di patronato, esperienza in Atp, Naspi, invalidità civile, indennità di accompagnamento, assegno sociale


Aste giudiziarie

Custode Giudiziario e Delegato alla vendita presso il Tribunale di Roma e Tivoli, con esperienza decennale disponibile per assistenza anche per privati e aziende.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Pignoramento, Tutela degli anziani, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Matrimonio, Affidamento, Contratti, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Titolo professionale

Convegno in Amministrazione di Sostegno

Grupo Sole 24ore- Associazione Forense Emilio Conte - 10/2019

Discussione e aggiornamento sui 15 anni dall'introduzione nel nostro ordinamento dell'istituto dell'Amministrazione di Sostegno, quale strumento di tutela dei soggetti fragili. Il taglio del convegno ha coinvolto anche gli aspetti deontologici dell'Avvocato che se ne occupa.

Titolo professionale

Corso di Alta Formazione

Università di Roma "La Sapienza" - 11/2023

Iscrizione nell'elenco dei Professionisti Delegati alle Vendite Immobiliari presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università "La Sapienza" di Roma con superamento dell'esame finale in presenza col massimo dei voti.

Lo studio

Angela Saulle
Via Luigi Pigorini 6
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Saulle:

Contatta l'Avv. Saulle per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy