Avvocato Angela Trivigno a Matera

Angela Trivigno

Avvocato a Matera


Informazioni generali

L'avv. Angela Trivigno, opera da circa dieci anni principalmente in ambito civile, con particolare attenzione alle questioni di diritto di famiglia, recupero dei crediti fino alla fase delle esecuzioni, e questioni condominiali. Sostenitrice altresì delle varie forme di risoluzione alternative della lite con buone capacità di mediatrice e conciliatrice.

Esperienza


Recupero crediti

Vanta ampia esperienza nei recuperi di crediti dai più esigui a piu importanti, con strategia difensiva personalizzata al fine di individuare la situazione per il creditore più confacente alle sue esigenze economiche e personali.


Diritto condominiale

Esperienza pluriennale attinente le questioni condominiali, sia per qunto concerne i rapporti tra il condominio e i fornitori che per quanto concerne i rapporti intercondominiali. Ampia esperienza e approfondimento anche dell'aspetto relativo alla regolarità dei bilanci e al recupero delle morosità dei condomini, secondo le nuove disposizioni vigenti.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Diritto agrario, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Angela Trivigno
P.zza Michele Bianco N. 24
Matera (MT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Trivigno:

Contatta l'Avv. Trivigno per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy