Avvocato Angelica Lai a Cagliari

Angelica Lai

Avvocato specializzato in diritto penale e in diritto civile. Su Cagliari e Provincia


Informazioni generali

L’Avvocato Angelica Lai è specializzato in diritto penale e diritto civile. Laureata con 110 e lode presso l’Università degli Studi di Cagliari, è sempre stata animata da forte determinazione e un radicato senso della legalità e della giustizia. Offre ai suoi clienti un’assistenza a 360 gradi, assicurando professionalità, precisione, empatia e celerità.

Esperienza


Diritto civile

L’Avv. Angelica Lai si occupa di ogni branca del diritto civile. È specializzata in particolare in diritto di famiglia, recupero crediti, risarcimento danni e sinistri stradali. L'Avvocato vi assicurerà disponibilità massima e celerità nello svolgimento della pratica.


Diritto di famiglia

Sin da subito l’Avv. Angelica Lai ha assistito clienti in materia di separazioni, divorzi e affidamento minori, specializzandosi nella materia. L’approccio dell’Avv. Lai è professionale, ma allo stesso tempo estremamente empatico.


Unioni civili

Quelle delle unioni civili è un tema che sta a cuore all'Avv. Angelica Lai, che vi fornirebbe un'assistenza non solo professionale, ma anche improntata all'empatia e alla sensibilità. Il suo intento è quello di seguire attentamente i propri clienti in ogni fase della pratica, assicurando loro la massima disponibilità.


Altre categorie:

Separazione, Recupero crediti, Diritto penale, Incidenti stradali, Divorzio, Risarcimento danni, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Brevetti, Marchi, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto amministrativo, Aste giudiziarie, Multe e contravvenzioni, Diritto aeronautico, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Titolo professionale

Laurea con 110 e lode

Università degli Studi di Cagliari - 12/2019

Tesi di laurea dal titolo “Gli atti sessuali: tra consenso e violenza”

Lo studio

Angelica Lai
Via Riva Villasanta 233
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lai:

Contatta l'Avv. Lai per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy