Avvocato Angelica Lai a Cagliari

Angelica Lai

Avvocato specializzato in diritto penale e in diritto civile. Su Cagliari e Provincia


Informazioni generali

L’Avvocato Angelica Lai è specializzato in diritto penale e diritto civile. Laureata con 110 e lode presso l’Università degli Studi di Cagliari, è sempre stata animata da forte determinazione e un radicato senso della legalità e della giustizia. Offre ai suoi clienti un’assistenza a 360 gradi, assicurando professionalità, precisione, empatia e celerità.

Esperienza


Diritto penale

L’Avv. Angelica Lai ha maturato esperienza nell’ambito del diritto penale anche grazie allo svolgimento del Tirocinio presso gli uffici giudiziari, durante il quale ha affiancato un Giudice penale per 18 mesi. Questo le permette di offrire una assistenza a 360 gradi.


Diritto civile

L’Avv. Angelica Lai si occupa di ogni branca del diritto civile. È specializzata in particolare in diritto di famiglia, recupero crediti, risarcimento danni e sinistri stradali. L'Avvocato vi assicurerà disponibilità massima e celerità nello svolgimento della pratica.


Diritto di famiglia

Sin da subito l’Avv. Angelica Lai ha assistito clienti in materia di separazioni, divorzi e affidamento minori, specializzandosi nella materia. L’approccio dell’Avv. Lai è professionale, ma allo stesso tempo estremamente empatico.


Altre categorie:

Unioni civili, Separazione, Recupero crediti, Incidenti stradali, Divorzio, Risarcimento danni, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Brevetti, Marchi, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto amministrativo, Aste giudiziarie, Multe e contravvenzioni, Diritto aeronautico, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Titolo professionale

Laurea con 110 e lode

Università degli Studi di Cagliari - 12/2019

Tesi di laurea dal titolo “Gli atti sessuali: tra consenso e violenza”

Lo studio

Angelica Lai
Via Riva Villasanta 233
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lai:

Contatta l'Avv. Lai per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy