Angelica Pianese

Avvocato matrimonialista e divorzista




Informazioni generali

L'avvocato Angelica Pianese è una professionista che si è specializzata nel campo del diritto di famiglia. Ha ottenuto la laurea con il massimo dei voti e lode presso l'Università Federico II di Napoli e da allora ha dedicato la sua carriera all'ambito legale che considera la sua vera vocazione: il diritto di famiglia. Nel corso della sua ricca esperienza professionale, ha gestito numerosi casi riguardanti separazioni, divorzi e questioni patrimoniali.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo di una vasta gamma di questioni legali legate alle dinamiche familiari. Questo comprende situazioni di separazione e divorzio, la salvaguardia degli interessi dei minori, l'affidamento dei figli, la gestione degli aspetti finanziari e tutti gli aspetti delicati che emergono in relazione a rapporti coniugali o di convivenza in crisi.


Divorzio

Mi occupo di tutte le procedure legate al divorzio, compresi i divorzi consensuali e quelli decisi attraverso il tribunale, gestendo anche tutte le questioni finanziarie ad essi collegate. Attualmente, mi trovo a gestire diversi casi di dispute familiari in tribunale. Inoltre, offro frequentemente servizi di consulenza in materia legale, sia di persona nello studio legale che tramite videochiamate.


Unioni civili

La mia pratica legale è frutto di una lunga esperienza e di un impegno costante nello studio del diritto. Sono particolarmente affascinato dal campo delle unioni civili e mi dedico a ogni caso che affronto con un elevato grado di impegno e precisione, cercando sempre di offrire la massima qualità di assistenza legale.


Altre categorie:

Separazione, Matrimonio, Affidamento, Diritto civile, Tutela dei minori, Recupero crediti, Previdenza, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Angelica Pianese
Corso Italia 461
Villaricca (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pianese:

Contatta l'Avv. Pianese per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy