Avvocato Angelo Antonio Secchi a Olbia

Angelo Antonio Secchi

Avvocato a Olbia Porto Cervo Tempio Pausania


Informazioni generali

Laureato presso l'Ateneo di Sassari nel 2013 con una tesi di diritto comparato dal titolo "Welfare arretrante e processi privatistici di solidarietà sociale", ho conseguito nel 2015 il diploma di specializzazione nella Scuola per le Professioni Legali. Mi occupo in particolare di diritto del lavoro, sia per la tutela del lavoratore che del datore di lavoro, con una particolare attenzione al diritto previdenziale e assistenziale. Ho maturato inoltre un'importante esperienza nel settore delle vendite immobiliari, in particolare in quello delle aste (anche telematiche) sia presso i Tribunali che presso i Delegati alle Vendite.

Esperienza


Aste giudiziarie

Ho maturato un'importante esperienza nel settore delle vendite immobiliari, in particolare in materia dei aste (anche telematiche) sia presso i Tribunali che presso i Delegati alle Vendite. Sono in grado di fornire una consulenza completa sia per quanto concerne la partecipazione alle aste in proprio, sia partecipando come procuratore legale per persona da nominare ai sensi dell'art. 579 e s.s. c.p.c.


Diritto del lavoro

Collaboro da oltre sei anni all'interno di uno Studio legale che si occupa principalmente di diritto del lavoro, sia per la tutela del lavoratore che del datore di lavoro.


Previdenza

Grazie alla collaborazione dello Studio legale con un sindacato, ho avuto modo di approfondire il diritto previdenziale, assistenziale e assicurativo, in particolare per la tutela del lavoratore/assicurato nel contenzioso nei confronti dell'INPS e dell'INAIL.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Investimenti, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto marittimo, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Professionista che provvede alle operazioni di vendita

Università telematica degli studi di Firenze IUL - 4/2023

Corso di aggiornamento alle modifiche introdotte alla disciplina dell'Art. 179 ter disp. att. c.p.c. dalla riforma Cartabia D.Lgs. n. 149/2022 valevole per l'iscrizione agli elenchi per custode giudiziario e delegato che provvede alle operazioni di vendita

Lo studio

Angelo Antonio Secchi
Via Bernardo Vittone 29
Olbia (SS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Secchi:

Contatta l'Avv. Secchi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy