Avvocato Angelo Cocozza a Santa Maria Capua Vetere

Angelo Cocozza

Studio Legale Cocozza a Santa Maria Capua Vetere

Informazioni generali

L'avv. Angelo Cocozza, patrocinante innanzi alle Magistrature Superiori, con esperienza ventennale. Lo studio Cocozza esercita in ambiti multidisciplinari. I professionisti che collaborano con lo Studio Cocozza garantiscono consulenza di eccellenza nei numerosi settori del diritto tra i quali: separazione e divorzio, diritto ereditario, responsabilità civile e risarcimento dei danni, diritto immobiliare, diritto amministrativo, diritto penale. Offre le proprie competenze mediante un rapporto personale e diretto con il cliente per assicurare il massimo impegno nel seguire ogni caso e rendere piena soddisfazione.

Esperienza


Diritto penale

Lo Studio multidisciplinare Cocozza assiste con il proprio staff e gli avvocati che collaborano i clienti per ogni vicenda penale. Anche le persone perbene possono essere coinvolte in vicende panali. In tali casi lo studio presta particolare attenzione ai loro diritti sia quando i clienti sono indagati o imputati sia quando sono le vittime dei reati.


Violenza

La violenza che si caratterizza sotto molteplici aspetti é contrastata da specifiche norme anche preventive che sono regolarmente attuate dallo studio a tutela dei propri clienti. La violenza é sanzionata sia in ambito penale sia in ambito civile. Quando la violenza è in atto lo studio invoca, ricorrendone i presupposti, alla immediata attuazione delle misure di prevenzione affinché i propri clienti possano vedere garantita la propria incolumità e la inalienabile dignità.


Stalking e molestie

Negli ultimi anni, con l’introduzione del “codice rosso” lo studio ha assistito centinaia di clienti per i quali ( o più spesso le quali ) ricorrendone i presupposti di legge, ha ottenuto numerose misure preventive a tutela della incolumitá delle vittime. Le persecuzioni sono spesso allarmi di più gravi conseguenze. In tale consapevolezza lo studio dedica particolare attenzione a tali casi.


Altre categorie

Separazione, Incidenti stradali, Eredità e successioni, Cassazione, Diritto civile, Diritto di famiglia, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Mediazione, Risarcimento danni, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Marchi, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Tutela del consumatore, Truffe, Affidamento, Fallimento e proc. concorsuali, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Domiciliazioni e sostituzioni, Unioni civili, Adozione, Incapacità giuridica, Fusioni e acquisizioni, Proprietà intellettuale, Brevetti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro.



Credenziali

Sentenza giudiziaria

Separazione personale dei coniugi. Revoca dell’assegno di mantenimento alla moglie che non cerca il lavoro.

Sentenza 3076/2018 emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

La significativa sentenza emessa all’esito dell’appassionato processo tra i coniugi, chiarisce che la moglie beneficiaria dell’assegno di mantenimento ha l’obbligo di cercare lavoro e rendersi economicamente autonoma. Il tribunale, dimostrato che la moglie non cercava il lavoro ha revocato l’assegno di mantenimento.

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale Cocozza

Dal 2/2006 - lavoro attualmente qui

L'Avv. Angelo Cocozza vanta esperienza professionale da oltre venti anni

Contatta l'avvocato

Avvocato Angelo Cocozza a Santa Maria Capua Vetere
Telefono Email WhatsApp

Per informazioni e richieste:

Contatta l'Avv. Cocozza per sottoporre il tuo caso:

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati
Avvocato Angelo Cocozza a Santa Maria Capua Vetere

Avv. Angelo Cocozza

Telefono Email WhatsApp
Telefono Email WhatsApp

Lo studio

Angelo Cocozza
Corso Garibaldi N. 71
Santa Maria Capua Vetere (CE)

IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati


Privacy e cookie policy