Avvocato Angelo Cocozza a Santa Maria Capua Vetere

Angelo Cocozza

Avvocato matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

L'avv. Angelo Cocozza, patrocinante innanzi alle Magistrature Superiori, con esperienza ventennale, esperto negli ambiti civilistici, separazione e divorzio, diritto ereditario, responsabilità civile e risarcimento dei danni, opera a livello nazionale. Offre le proprie competenze mediante un rapporto personale e diretto con il cliente per assicurare il massimo impegno nel seguire ogni caso e rendere piena soddisfazione.

Esperienza


Incidenti stradali

L'avv. Angelo Cocozza, personalmente ed attraverso i propri collaboratori, può vantare esperienze in centinaia di casi di risarcimento dei danni conseguenti ad incidenti stradali, anche mortali con esiti estremamente sodisfacenti.


Separazione

L'avv. Angelo Cocozza, personalmente ed attraverso i propri collaboratori, può vantare esperienze in centinaia di casi seguiti con successo nell’ambito della crisi coniugale e dei successivi procedimenti in ambito Giudiziario. Durante l'esperienza professionale la totalità dei clienti sono rimasti soddisfatti dell'operato, come dimostrano le referenze che puoi leggere in rete.


Eredità e successioni

Lo Studio dell'Avv. Angelo Cocozza vanta vasta esperienza nella specifica materia delle successioni ereditarie.


Altre categorie:

Divorzio, Mediazione, Cassazione, Diritto civile, Diritto di famiglia, Matrimonio, Affidamento, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Sentenza giudiziaria

Separazione personale dei coniugi. Revoca dell’assegno di mantenimento alla moglie che non cerca il lavoro.

Sentenza 3076/2018 emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

La significativa sentenza emessa all’esito dell’appassionato processo tra i coniugi, chiarisce che la moglie beneficiaria dell’assegno di mantenimento ha l’obbligo di cercare lavoro e rendersi economicamente autonoma. Il tribunale, dimostrato che la moglie non cercava il lavoro ha revocato l’assegno di mantenimento.

Lo studio

Angelo Cocozza
Corso Garibaldi N. 116
Santa Maria Capua Vetere (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cocozza:

Contatta l'Avv. Cocozza per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy