Avvocato Angelo Coscarella a Cosenza

Angelo Coscarella

Avvocato civilista a Cosenza


Informazioni generali

L'avv. Angelo Coscarella opera nel campo del diritto del lavoro, sia a tutela dei lavoratori che come consulente di aziende. Nel campo del diritto civile si occupa di diritti reali oltre che di diritto familiare. Collabora con Enti pubblici locali patrocinando in controversia dinanzi alla giustizia ordinaria che tributaria.

Esperienza


Diritto civile

Esperienza in materia di tutela di diritti reali. Procedimenti a tutela del diritto di proprietà immobiliare. Vertenze per risarcimento del danno. Infortunistica stradale. Cause per risarcimento danni materiali e lesioni. Colpa medica


Separazione

Gestione di separazioni problematiche con o senza presenza di minori con l'intento di rendere meno traumatica la separazione. Attività di mediazione finalizzata alla eventuale conciliazione o, in mancanza, ad una separazione consensuale.


Diritto tributario

Vertenze tributarie a tutela di cittadini/contribuenti avverso atti della riscossione coattiva. Vertenze tributarie per conto di Enti pubblici locali e società di riscossione tributi in ambito di riscossione tributi.


Altre categorie:

Previdenza, Recupero crediti, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Divorzio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto condominiale, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Angelo Coscarella
Via Nicola Serra N. 95
Cosenza (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Coscarella:

Contatta l'Avv. Coscarella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy