Avvocato Angelo Fabio Vetrano a Napoli

Angelo Fabio Vetrano

"Avvocato civile a Napoli"


Informazioni generali

Avvocato di diritto civile con esperienza in materia di risarcimento danni, diritto di famiglia e diritto del lavoro. Perfettamente consapevole degli ingenti costi della giustizia, il mio scopo è prevenire e, per quanto possibile, evitare l’instaurazione di contenziosi inutili e dispendiosi. Per questo, preliminarmente a qualsiasi giudizio, le attività sono sempre mirate ad una composizione ragionevole delle controversie.

Esperienza


Diritto del lavoro

Esperienza nell'ambito del diritto del lavoro, con particolare riferimento alle controversie, giudiziarie e non, che possono sorgere tra il datore di lavoro e i dipendenti, con particolare riguardo alla tutela del lavoratore. Nello specifico mi occupo di: impugnative di licenziamenti illegittimi, differenze retributive, riconoscimento del rapporto di lavoro, infortuni sul lavoro, recupero TFR e decreti ingiuntivi


Diritto di famiglia

Esperienza nell'ambito del diritto di famiglia, con particolare riferimento alle procedure di risoluzione della crisi coniugale (separazione e divorzio) ed alla responsabilità dei genitori per l’inadempimento dei doveri nei confronti dei figli. Elevata sensibilità nell’affrontare con il giusto approccio questioni spesso molto delicate che coinvolgono interessi sia affettivi che economici.


Risarcimento danni

Assistenza legale giudiziale e stragiudiziale, mirata a risolvere qualsiasi tipo di controversia avente ad oggetto la richiesta di risarcimento danni da qualsiasi tipo di responsabilità civile, sia di natura contrattuale che di natura extracontrattuale.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Incidenti stradali, Diritto assicurativo, Diritto condominiale, Diritto civile, Malasanità e responsabilità medica, Affidamento, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Negoziazione assistita, Locazioni, Diritto bancario e finanziario.


Referenze

Pubblicazione legale

Incidente stradale Mortale: come ottenere il risarcimento dei danni

Avvocatovetrano

Articolo da me redatto in cui viene spiegato chi ha diritto ad ottenere il risarcimento dei danni subiti in seguito ad un sinistro mortale e come calcolare il danno subito in seguito a tale, drammatico, evento.

Pubblicazione legale

Separazione e Divorzio: l'affido dei minori

In tema di separazione e divorzio, uno degli aspetti più delicati da trattare è quello dell'affido e del collocamento dei figli minori.

Pubblicazione legale

Proprietario e inquilino: come vengono ripartite le spese nel condominio?

Nei rapporti di affitto tra proprietario e inquilino può risultare spesso complicato capire chi deve affrontare tra i due le varie spese condominiali. È bene sapere, infatti, che nei casi in cui non vi sia un esplicita pattuizione, le spese sono ripartite secondo dei criteri stabiliti dalla legge.

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Angelo Fabio Vetrano
Via Generale Orsini 42
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vetrano:

Contatta l'Avv. Vetrano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy