Avvocato Angelo Gargano a Agropoli

Angelo Gargano

Avvocato esperto in diritto e contenzioso bancario, esecuzioni, risarcimento danni


Informazioni generali

Lo studio legale si occupa di diritto civile, tributario, previdenziale e del lavoro, mediante una rete multidisciplinare di professionisti (avvocati-commercialisti), ciascuno con specifiche competenze nei diversi settori. Si garantisce, in questo modo, la massima attenzione verso ogni problematica sottoposta allo studio, tra cui il risarcimento danni, l'infortunistica stradale (lato attivo e passivo), il recupero crediti dalla fase stragiudiziale a quella giudiziale ed esecutiva. Lo Studio si occupa altresi' delle materie riguardanti il diritto di famiglia e dei minori.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Esperienza decennale nel diritto e contenzioso bancario. Assistenza sia dei clienti delle Banche contro eventuali irregolarità: contenzioso bancario giudiziale (accertamento di anatocismo, oneri non dovuti, usura ecc., fideiussioni nulle); sia Istituti bancari: attività di recupero crediti delle posizioni in sofferenza, procedure esecutive mobiliari ed immobiliari compresa l’eventuale fase di opposizione, nonché consulenza in materia contrattualistica. Con costante aggiornamento e approfondimento, da ultimo: Master in diritto del contenzioso bancario e degli strumenti finanziari (Altalex formazione).


Diritto civile

Percorsi formativi altamente specializzanti, una pluriennale esperienza sul campo, associati ad una adeguata ed efficiente organizzazione, assicurano professionalità, impegno, disponibilità e correttezza


Recupero crediti

Gestione e recupero crediti dalla fase stragiudiziale all’eventuale fase esecutiva.


Altre categorie:

Usura, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Master in diritto del contenzioso bancario e degli strumenti finanziari

Altalex formazione - 6/2019

Costante approfondimento della materia per essere sempre aggiornati sull'evoluzione della giurisprudenza in materia necessaria per la soluzione dei casi prospettati allo studio.

Titolo professionale

Master “delegato nelle vendite immobiliari e custode giudiziario”

Euroconferece - 3/2016

Formazione al fine di approfondire ogni aspetto della Custodia e Delega alla vendita nelle esecuzioni immobiliari. Dal mese di novembre 2016 ricevo incarichi di Delegato nelle vendite immobiliari e Custode Giudiziario presso il Tribunale di Vallo della Lucania e di Salerno.

Titolo professionale

Master in diritto tributario: “tutela del contribuente nell’accertamento, nella riscossione e nel processo”

IPSOA - 10/2015

Costante aggiornamento professionale nel diritto tributario.

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Angelo Gargano
Viale C Rossi, 13
Agropoli (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gargano:

Contatta l'Avv. Gargano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy