Avvocato Angelo Ippolito a Lesina

Angelo Ippolito

Avvocato


Informazioni generali

Lo studio legale opera, da quasi 30 anni, nelle varie branche del diritto. Segue con dedizione ed impegno il caso che gli viene affidato, consapevole delle aspettative (e delle correlative sofferenze) portate da ogni situazione conflittuale. E' patrocinante innanzi alle giuridizioni superiori.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Lo studio presta assistenza in favore di persone prive delle capacità reddituali per affrontare i gravosi costi del processo, per garantire, anche a chi non ha mezzi economici adeguati, l'accesso alla giustizia.


Separazione

Il professionista ha maturato un grado di conoscenza approfondita in materia di famiglia, aiutando molte coppie a dirimere gli interessi in conflitto, anche con il supporto di operatori specializzati. Nell'ipotesi in cui alcun accordo risulti possibile è in grado di affrontare, con la competenza maturata in trent'anni di attività, anche il più complesso contenzioso.


Adozione

L'avvocato ha coadiuvato molte famiglie nel percorso adottivo aiutandole a realizzare il loro progetto di amore, anche in forza dell'esperienza maturata come padre di due bambini arrivati in dono dal Burundi.


Altre categorie:

Diritto tributario, Diritto amministrativo, Edilizia ed urbanistica, Diritto civile, Diritto di famiglia, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Angelo Ippolito
Piazza Aldo Cuccia 7
Lesina (FG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ippolito:

Contatta l'Avv. Ippolito per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy