Avvocato Angelo Maria Suriano a Catania

Angelo Maria Suriano

AVVOCATO CIVILISTA A CATANIA


Informazioni generali

Avvocato civilista, con esperienza consolidata nel campo del diritto di famiglia, diritto delle assicurazioni e diritto del lavoro e previdenziale.

Esperienza


Matrimonio

La materia del diritto di famiglia fa parte del bagaglio professionale di esperienza acquisito nel corso della mia carriera, e sono in grado di assistere gli interessati in tutti gli aspetti della vita matrimoniale.


Separazione

Dall'inizio della mia attività ho seguito le questioni attinenti la separazione dei coniugi e della cessazione del vincolo matrimoniale, acquisendo in tal senso consolidata esperienza.


Divorzio

La cessazione degli effetti civili del matrimonio (o lo scioglimento dello stesso) costituisce l'esito del percorso avviato con la separazione e culminato con la estinzione del vincolo matrimoniale. La mia attività consiste nell'accompagnare i separandi coniugi attraverso tale percorso, assistendoli, sia nel procedimento consensuale, ovvero, in caso di mancato accordo, nella fase contenziosa dei procedimenti di separazione personale e successivamente nel procedimento di divorzio.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto condominiale, Diritto civile, Pignoramento, Diritto assicurativo, Previdenza, Diritto di famiglia, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Tutela degli animali, Diritto agrario, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Angelo Maria Suriano
Via Verona 33
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Suriano:

Contatta l'Avv. Suriano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy