Avvocato Angelo Rapicano a Napoli

Angelo Rapicano

Avvocato penalista


Informazioni generali

Contattami su fb: avvocato penalista Angelo Rapicano. Specializzato: Reati di di truffa, truffa online e frode informatica. Reati di rapina e furto. Reati in materia di stupefacenti ex art 73-74 dpr 309/90. Reati di associazione ex art 416-416 bis cp. Reati di riciclaggio e ricettazione. Reati in di violenza sessuale e revenge porn. Reati di maltrattamenti in famiglia e stalking. Reati di minaccia, estorsione, violenza privata, usura e danneggiamento. Difesa minori. Difesa innanzi al giudice monocratico, tribunale collegiale, corte di appello, corte di assise, corte di assise di appello, magistrato e tribunale di sorveglianza.

Esperienza


Edilizia ed urbanistica

Mi occupo anche dei reati in materia di abuso edilizio, occupazione abusiva di immobili, violazione delle norme in materia urbanistica. Contattami per una consulenza legale al fine di garantirti una adeguata difesa.


Diritto penale

Sono specializzato nel settore penale. Durante la mia formazione professionale ho svolto numerosi processi, riscontrando moltissimi successi professionali. Il mio motto è: qualità, professionalità, disponibilità, sicurezza ed efficacia. Bisogna garantire una giusta difesa ad ogni assistito.


Reati contro il patrimonio

Mi occupo dei seguenti reati contro il patrimonio: Reati di furto; Reati di rapina; Reati di estorsione; Reati di usura; Reati di la truffa, truffa online e frode informatica; Reati di appropriazione indebita; Reati di danneggiamento; Contattami per una consulenza al fine di garantirti una adeguata difesa.


Altre categorie:

Sostanze stupefacenti, Gratuito patrocinio, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Diritto penitenziario, Diritto civile, Diritto di famiglia, Tutela dei minori, Usura, Discriminazione, Malasanità e responsabilità medica, Diritto militare, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Angelo Rapicano
Via Nuova Poggioreale 45/a
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rapicano:

Contatta l'Avv. Rapicano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy