Avvocato Angelo Rapicano a Napoli

Angelo Rapicano

Avvocato penalista


Informazioni generali

Contattami su fb: avvocato penalista Angelo Rapicano. Specializzato: Reati di di truffa, truffa online e frode informatica. Reati di rapina e furto. Reati in materia di stupefacenti ex art 73-74 dpr 309/90. Reati di associazione ex art 416-416 bis cp. Reati di riciclaggio e ricettazione. Reati in di violenza sessuale e revenge porn. Reati di maltrattamenti in famiglia e stalking. Reati di minaccia, estorsione, violenza privata, usura e danneggiamento. Difesa minori. Difesa innanzi al giudice monocratico, tribunale collegiale, corte di appello, corte di assise, corte di assise di appello, magistrato e tribunale di sorveglianza.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Possibilità di assistenza con il gratuito patrocinio ex dpr 115/02. Contattami e valuteremo la possibilità di assistenza legale attraverso questo beneficio. Avere in giusto processo è un diritto di ogni cittadino.


Diritto penale

Sono specializzato nel settore penale. Durante la mia formazione professionale ho svolto numerosi processi, riscontrando moltissimi successi professionali. Il mio motto è: qualità, professionalità, disponibilità, sicurezza ed efficacia. Bisogna garantire una giusta difesa ad ogni assistito.


Reati contro il patrimonio

Mi occupo dei seguenti reati contro il patrimonio: Reati di furto; Reati di rapina; Reati di estorsione; Reati di usura; Reati di la truffa, truffa online e frode informatica; Reati di appropriazione indebita; Reati di danneggiamento; Contattami per una consulenza al fine di garantirti una adeguata difesa.


Altre categorie:

Sostanze stupefacenti, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Diritto penitenziario, Edilizia ed urbanistica, Diritto civile, Diritto di famiglia, Tutela dei minori, Usura, Discriminazione, Malasanità e responsabilità medica, Diritto militare, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Angelo Rapicano
Via Nuova Poggioreale 45/a
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rapicano:

Contatta l'Avv. Rapicano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy