Avvocato Anna Busiello a Sant'Anastasia

Anna Busiello

Avvocato Giuslavorista


Informazioni generali

L'Avvocato Anna Busiello è specializzata nell' assistenza e Consulenza sia giudiziale che stragiudiziale in Diritto Civile, diritto del lavoro e commerciale. Nello specifico è specializzata nelle controversie relative ai contratti di lavoro subordinati ed autonomi, pubblici e privati, licenziamenti individuali e collettivi, trasferimenti e mobilità, contestazioni disciplinari, mobbing, retribuzioni non pagate, TFR, Assistenza in diritto Societario tutelando gli interessi e le ragioni dell’impresa e dell’imprenditore, intervenendo per approfondire gli aspetti societari attraverso consulenze fiscali, illeciti e sanzioni.

Esperienza


Recupero crediti

Offro consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale ai privati e alle imprese per il recupero crediti dal sollecito monitorio quindi all’eventuale procedimento di esecuzione forzata. Ad esempio fatture non pagate, canoni di affitto non corrisposti, stipendi o compensi non percepiti o altri tipi di pagamento che tardano a essere effettuati. L'attività del recupero crediti si compone, di due fasi: una monitoria, atta a rendere edotto il debitore del debito scaduto, e una giudiziale, nella quale ci si rivolge al Tribunale per l'emissione di un ordine di pagamento, che costituirà titolo esecutivo per un eventuale pignoramento.


Diritto del lavoro

Specializzata nelle controversie relative ai contratti di lavoro subordinati ed autonomi, pubblici e privati, licenziamenti individuali e collettivi, trasferimenti e mobilità, contestazioni disciplinari, mobbing, retribuzioni non pagate, TFR


Diritto commerciale e societario

Ristrutturazione dei debiti del consumatore. Sovraindebitamento


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Sovraindebitamento, Mobbing, Previdenza, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Titolo professionale

Attestato di partecipazione Sovraindebitamento

Confimprenditori - 12/2023

Gestione della Crisi da Sovraindebitamento. Procedure e soluzioni per l'imprenditore in crisi.

Titolo professionale

Master in Diritto del Lavoro, gestione del rapporto di lavoro e contenzioso sindacale

Diritto piu Business School - 3/2022

Il Master Fornisce, attraverso l’analisi dei pilastri fondamentali della consulenza giuridico-legale, gli strumenti per gestire e presidiare tutti gli aspetti necessari della gestione del rapporto di lavoro: dalla costituzione del contratto alla gestione della retribuzione, dalla contrattazione collettiva ai licenziamenti.

Lo studio

Anna Busiello
Via Capodivilla 150
Sant'Anastasia (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Busiello:

Contatta l'Avv. Busiello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy