Avvocato Anna Busiello a Sant'Anastasia

Anna Busiello

Avvocato Giuslavorista


Informazioni generali

L'Avvocato Anna Busiello è specializzata nell' assistenza e Consulenza sia giudiziale che stragiudiziale in Diritto Civile, diritto del lavoro e commerciale. Nello specifico è specializzata nelle controversie relative ai contratti di lavoro subordinati ed autonomi, pubblici e privati, licenziamenti individuali e collettivi, trasferimenti e mobilità, contestazioni disciplinari, mobbing, retribuzioni non pagate, TFR, Assistenza in diritto Societario tutelando gli interessi e le ragioni dell’impresa e dell’imprenditore, intervenendo per approfondire gli aspetti societari attraverso consulenze fiscali, illeciti e sanzioni.

Esperienza


Diritto del lavoro

Specializzata nelle controversie relative ai contratti di lavoro subordinati ed autonomi, pubblici e privati, licenziamenti individuali e collettivi, trasferimenti e mobilità, contestazioni disciplinari, mobbing, retribuzioni non pagate, TFR


Diritto commerciale e societario

Ristrutturazione dei debiti del consumatore. Sovraindebitamento


Recupero crediti

Offro consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale ai privati e alle imprese per il recupero crediti dal sollecito monitorio quindi all’eventuale procedimento di esecuzione forzata. Ad esempio fatture non pagate, canoni di affitto non corrisposti, stipendi o compensi non percepiti o altri tipi di pagamento che tardano a essere effettuati. L'attività del recupero crediti si compone, di due fasi: una monitoria, atta a rendere edotto il debitore del debito scaduto, e una giudiziale, nella quale ci si rivolge al Tribunale per l'emissione di un ordine di pagamento, che costituirà titolo esecutivo per un eventuale pignoramento.


Altre categorie:

Mobbing, Previdenza, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Sovraindebitamento, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Titolo professionale

Master in Diritto del Lavoro, gestione del rapporto di lavoro e contenzioso sindacale

Diritto piu Business School - 3/2022

Il Master Fornisce, attraverso l’analisi dei pilastri fondamentali della consulenza giuridico-legale, gli strumenti per gestire e presidiare tutti gli aspetti necessari della gestione del rapporto di lavoro: dalla costituzione del contratto alla gestione della retribuzione, dalla contrattazione collettiva ai licenziamenti.

Titolo professionale

Attestato di partecipazione Sovraindebitamento

Confimprenditori - 12/2023

Gestione della Crisi da Sovraindebitamento. Procedure e soluzioni per l'imprenditore in crisi.

Lo studio

Anna Busiello
Via Capodivilla 150
Sant'Anastasia (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Busiello:

Contatta l'Avv. Busiello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy