Avvocato Anna Di Gennaro a Avellino

Anna Di Gennaro

Esperto Avvocato civilista


Informazioni generali

L'avvocato Anna Di Gennaro opera sin dal 1987 nel campo di tutto il diritto civile.- fallimentare-condominiale-crisi d'impresa-contratti e tutela dei lavoratori. Situato nel centro di Avellino, lo studio offre possibilità di fornire assistenza e patrocinio in tutta la Regione e presso le Magistrature superiori, con efficienza, velocità e professionalità. In studio si dispone delle piu aggiornate tecnologie per approntarsi nel migliore dei modi al campo informatico. Costantemente aggiornato alle ultime novità legislative e pronunce giurisprudenziali, frutto di studio ricerca ed approfondimenti quotidiani.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Nell'esperienza quarantennale elevato numero di contenziosi gestiti sia per Enti quali Banche-Istituti di credito sia, per converso, in tutela di cittadini privati necessitati di opposizione a pretese creditorie


Diritto civile

Esperienza quarantennale in campo civile, in particolare diritto bancario-recupero crediti- crisi di impresa-pignoramento- opposizioni a pretese creditorie-esecuzioni immobiliari- tutela del diritto dei lavoratori.


Fallimento e proc. concorsuali

Commissario giudiziale e curatore in numerose procedure complesse ,su nomina del Tribunale di Avellino sez.fallimentare.


Altre categorie:

Cassazione, Eredità e successioni, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Diritto commerciale e societario, Licenziamento, Aste giudiziarie, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Anna Di Gennaro
Via C.colombo 84
Avellino (AV)

Sede secondaria:
via nazionale 85
Mercogliano (AV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Gennaro:

Contatta l'Avv. Di Gennaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy