Anna Elisabetta Vigorelli

Avvocato matrimonialista e divorzista




Informazioni generali

Lo studio legale Vigorelli mette a disposizione dei clienti la propria esperienza professionale giuridica nell’assisterli in ogni fase della procedura, dall’ascolto delle criticità esposte dall’assistito, all’approccio preliminare al problema con analisi dei pro e contro, dell’alea processuale, anche prendendo in considerazione il punto di vista dell’altro coniuge e la sensibilità personale del cliente al fine di trovare ove possibile un punto di mediazione, per poi passare all’elaborazione di una strategia risolutiva ed ai vari passi necessari per l’attuazione della soluzione giuridica su misura per ogni esigenza.

Esperienza


Separazione

Ho maturato esperienza professionale nel campo del Diritto Civile, con specializzazione ampliata nel corso degli anni in Diritto di Famiglia grazie a continui aggiornamenti anche relativi all’importanza della mediazione e conciliazione in ambito familiare, nel rispetto della sensibilità delle parti coinvolte e dei figli minori o maggiorenni non autosufficienti economicamente.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto civile, Incapacità giuridica, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Recensione positiva

Avvocato di consolidata esperienza

4/2022 - Ermanno Prisco

L' avv. Anna Vigorelli è di consolidata esperienza, seria, preparata, empatica ed applica prezzi onestissimi. Mi sono trovato molto bene e consiglio vivamente di rivolgersi a lei per questioni di Diritto di Famiglia.

Lo studio

Anna Elisabetta Vigorelli
Via G. Cagliero 4
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vigorelli:

Contatta l'Avv. Vigorelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy