Anna Garbagni

Esperto in diritto commerciale e industriale




Informazioni generali

Svolgo attività di consulenza e assistenza stragiudiziale e giudiziale nell’ambito del diritto commerciale e di impresa e della contrattualistica nazionale ed internazionale in diversi settori merceologici. Assisto le imprese nella fase di gestione della crisi e relative procedure. Presto consulenza stragiudiziale nell’ambito del diritto industriale con riguardo a studio, elaborazione strategica, deposito e registrazione di marchi presso gli uffici italiani ed esteri, nonché assistenza giudiziale nelle azioni relative alla violazione di diritti di privativa in specie e nell’ambito del diritto industriale. Parlo inglese e francese.

Esperienza


Proprietà intellettuale

Ho lavorato per dieci anni in uno studio primario specialistico di diritto industriale a diffusione internazionale. L'esperienza di questo lungo periodo di attività specialistica mi ha consentito di approfondire la gestione di tutti gli aspetti della proprietà intellettuale con particolare riguardo alla protezione dei marchi e dei brevetti sia nelle fasi amministrative delle registrazioni/depositi, sia nella fase "patologica" della contraffazione/concorrenza sleale e conseguente protezione giudiziale.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Marchi, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Brevetti, Franchising, Diritto civile, Eredità e successioni, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento.


Referenze

Lo studio

Anna Garbagni
Corso Vinzaglio N. 29
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Garbagni:

Contatta l'Avv. Garbagni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy