Avvocato Anna Gaudino a Portici

Anna Gaudino

Avvocato tributarista


Informazioni generali

Avvocato civilista specializzato in diritto tributario e fallimentare, oltre alla qualifica di custode giudiziario e delegato alle vendite nelle procedure esecutive. Da svariati anni ricopro incarichi come legale delle curatele presso la sez. fallimentare del Tribunale di Napoli, acquisendo una comprovata esperienza nel campo (che poi è stato l'argomento della mia tesi di laurea), grazie anche alla collaborazione con altri professionisti a livello nazionale. Inoltre, aderendo in pieno alla mia vocazione forense, offro consulenza nei vari settori civilistici a privati, società ed enti pubblici, come il Comune di Ottaviano(NA).

Esperienza


Gratuito patrocinio

Sono accreditata al G.P. presso diversi Tribunali, pertanto ove ne ricorrano le condizioni posso rappresentare il mio cliente anche a titolo gratuito con spese a carico dell'Erario


Diritto tributario

Avendo scelto un percorso universitario rivolto in particolar modo allo studio del diritto tributario ed affini, dopo anni di lotte contro il Fisco/ADER a tutela dei contribuenti, posso dire di aver maturato una grande esperienza nel settore


Diritto di famiglia

I rapporti all'interno della famiglia non sempre sono facili da regolare, per questo metto a disposizione dei miei assistiti la mia professionalità cercando di tutelare al meglio i loro diritti ed esigenze, con un occhio di riguardo alle situazioni in cui sono coinvolti dei minori.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Previdenza, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Anna Gaudino
Via Gaetano Poli P.co Aranci 33
Portici (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gaudino:

Contatta l'Avv. Gaudino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy