Avvocato Anna Gesuele a Avellino

Anna Gesuele

Avvocato civilista in Avellino


Informazioni generali

Sono un'avvocata eclettica e appassionata del diritto civile in quasi tutti i suoi ambiti. Ho intrapreso degli studi post-laurea che mi hanno consentito di specializzarmi nelle materie dei contratti, dei diritti reali, delle successioni e del diritto delle società. Nella mia esperienza lavorativa ho altresì trattato cause di recupero crediti e pignoramenti immobiliari, nonchè di controversie riguardanti il riconoscimento dell'invalidità civile e dei diritti derivanti dalla l. n. 104/1992. Negli ultimi tre anni mi sono occupata della stipula di contratti di franchising e approfondito la tematica di marchi.

Esperienza


Pignoramento

Avendo esperienza professionale in recupero crediti, ho sviluppato anche competenze nelle procedure di pignoramento sia mobiliare che immobiliare.


Diritto civile

Specializzata in diritto civile, grazie agli studi effettuati anche dopo il conseguimento della laurea ed alla frequentazioni di corsi di specializzazione in diritto civile.


Diritto commerciale e societario

Negli studi post-laurea ho frequentato una scuola di specializzazione in diritto societario e nella professione offro consulenze in materia di operazioni societarie.


Altre categorie:

Franchising, Recupero crediti, Contratti, Previdenza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Domiciliazioni, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Licenziamento, Incidenti stradali, Negoziazione assistita, Risarcimento danni, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Antiriciclaggio, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto sindacale.


Referenze

Titolo professionale

Attestato di partecipazione al corso "Il custode giudiziario"

IUM Academy School - Napoli - 11/2018

Il corso, presieduto da importanti magistrati del Tribunale di Napoli e del Tribunale di Napoli Nord - Sezione Esecuzioni Immobiliari, trattava la figura del custode giudiziario e del delegato alla vendita e le problematiche civilistiche in cui può incorrere.

Esperienza di lavoro

Docente nel modulo "Soggetti di diritto" - Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali presso l'Università Federico II di Napoli

Dal 12/2019 al 2/2020

Docente per il secondo anno consecutivo nella Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali destinata soprattutto ai dottori universitari che voglio intraprendere lo studio per partecipare al concorso in Magistratura.

Titolo professionale

Diploma di perfezionamento negli studi in Diritto civile e societario per il Concorso Notarile

Scuola di Notariato dei Distretti Notarili della Campania - Fondazione Emanuele Casale, Napoli (Italia) - 9/2010

Corso di perfezionamento in diritto civile e societario anche con esercitazione sulla risoluzione di casi pratici.

Leggi altre referenze (6)

Lo studio

Anna Gesuele
Via Piave N. 180
Avellino (AV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gesuele:

Contatta l'Avv. Gesuele per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy