Avvocato Anna Giuseppina Bernardini a San Donato Milanese

Anna Giuseppina Bernardini

Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

L'Avvocato Anna G. Bernardini si occupa da oltre 25 anni di Diritto di Famiglia con particolare esperienza in separazioni e divorzi. I Clienti vengono seguiti dalla prima consulenza alla definizione del procedimento separativo o divorzile, nel massimo rispetto dell'interesse preminente dei figli. Con competenza vengono affrontate tutte le tematiche inerenti al diritto di famiglia e l'obiettivo è quello di ridurre la conflittualità esistente nelle relazioni endo-familiari per arrivare congiuntamente alla soluzione più idonea alla singola fattispecie. Con lo studio collaborano anche un Avvocato penalista e una psicologa.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito separazioni e divorzi di ogni tipo, ottenendo risultati sia giudiziali che extragiudiziali estremamente soddisfacenti, rispondenti alle aspettative dei clienti e molto gratificanti dal punto di vista professionale. Già depositati ricorsi contenenti la domanda congiunta sia di separazione che di divorzio (post Cartabia). Ottenuti provvedimenti con ordine di protezione, con i quali il Giudice ordina al coniuge o al convivente la cessazione di una condotta che arrechi grave pregiudizio all'integrità fisica o morale ovvero alla libertà dell'altro coniuge o convivente, disponendo l'allontanamento dalla famiglia.


Separazione

Lavoro con empatia e competenza e sono aggiornatissima sulla riforma Cartabia. esperienza consolidata sia nelle separazioni consensuali che in quelle giudiziali, con particolare attenzione alle problematiche relative all'affidamento ed al mantenimento dei figli minori. Modifica delle condizioni di separazione.


Divorzio

Idem come per le separazioni, affronto tutti i tipi di problematiche connesse all'affidamento dei figli minori, al contributo al mantenimento degli stessi, alle numerose questioni economico-patrimoniali e alla gestione della calendarizzazione delle visite e delle frequentazioni. Modifica delle condizioni di divorzio.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Incidenti stradali, Tutela degli anziani, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto penale, Locazioni, Sfratto, Pignoramento, Contratti.


Referenze

Lo studio

Anna Giuseppina Bernardini
Via Bruxelles 2/h
San Donato Milanese (MI)

Sede secondaria:
Piazza della Repubblica 32
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bernardini:

Contatta l'Avv. Bernardini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy