Avvocato Anna Giuseppina Bernardini a San Donato Milanese

Anna Giuseppina Bernardini

Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

L'Avvocato Anna G. Bernardini si occupa da oltre 25 anni di Diritto di Famiglia con particolare esperienza in separazioni e divorzi. I Clienti vengono seguiti dalla prima consulenza alla definizione del procedimento separativo o divorzile, nel massimo rispetto dell'interesse preminente dei figli. Con competenza vengono affrontate tutte le tematiche inerenti al diritto di famiglia e l'obiettivo è quello di ridurre la conflittualità esistente nelle relazioni endo-familiari per arrivare congiuntamente alla soluzione più idonea alla singola fattispecie. Con lo studio collaborano anche un Avvocato penalista e una psicologa.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito separazioni e divorzi di ogni tipo, ottenendo risultati sia giudiziali che extragiudiziali estremamente soddisfacenti, rispondenti alle aspettative dei clienti e molto gratificanti dal punto di vista professionale. Già depositati ricorsi contenenti la domanda congiunta sia di separazione che di divorzio (post Cartabia). Ottenuti provvedimenti con ordine di protezione, con i quali il Giudice ordina al coniuge o al convivente la cessazione di una condotta che arrechi grave pregiudizio all'integrità fisica o morale ovvero alla libertà dell'altro coniuge o convivente, disponendo l'allontanamento dalla famiglia.


Matrimonio

Conoscenza approfondita di tutte le problematiche connesse al matrimonio.


Eredità e successioni

Impugnazione testamento. Lesione del diritto alla quota legittima e contestazione di veridicità del testamento olografo, con circonvenzione di incapace.


Altre categorie:

Unioni civili, Separazione, Divorzio, Affidamento, Adozione, Violenza, Stalking e molestie, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Incidenti stradali, Tutela degli anziani, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto penale, Locazioni, Sfratto, Pignoramento, Contratti.


Referenze

Lo studio

Anna Giuseppina Bernardini
Via Bruxelles 2/h
San Donato Milanese (MI)

Sede secondaria:
Piazza della Repubblica 32
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bernardini:

Contatta l'Avv. Bernardini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy