Anna Maria Chiricone

Avvocato Civilista - Lavorista




Informazioni generali

Sono Anna Maria Chiricone iscritta al Foro di Napoli Nord ed opero prevalentemente in provincia Di Caserta e Napoli. Negli ultimi anni mi sto distinguendo nell'ambito del diritto di famiglia, e tutela dei minori. Nominata curatrice dei minori nonchè curatrice di eredità giacente. Credo che l'impegno, la professionalità, la praticità siano presupposti fondamentali per essere un buon avvocato. La mia concretezza ed il mio impegno credo abbiano soddisfatto i clienti seguiti ed i colleghi con cui ho collaborato e tutt'ora collaboro.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Iscritta all'albo del gratuito Patrocinio da diversi anni e fermamente convinta di questa scelta in quanto il diritto di difesa deve essere garantito a tutti.


Separazione

L'esperienza che ho acquisito e sto acquisendo negli anni. La riforma Cartabia ha apportate modifiche nell'ambito del diritto di famiglia di non poco conto e solo uno studio attento e scrupoloso può assicurare una perfetta applicazione e conseguente tutela di chi si affida a noi.


Diritto civile

Ho avuto la fortuna di svolgere la pratica forense presso lo Studio Legale Boccagna che è tra i primi nella provincia di Caserta e Napoli, specializzato nell'ambito del diritto civile e del diritto del lavoro. Ho potuto seguire causa civile e di lavoro di una certa complessità e rilevanza, in tal modo ho potuto accrescere la mia esperienza, praticità, studio .


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Divorzio, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Tutela dei minori.


Referenze

Lo studio

Anna Maria Chiricone
Aversa
Aversa (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Chiricone:

Contatta l'Avv. Chiricone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy