Avvocato Anna Maria Crucitti a Bologna

Anna Maria Crucitti

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Anna Maria Crucitti, mi occupo esclusivamente di diritto civile offrendo assistenza e consulenza sia alle imprese (contrattualistica, recupero crediti, procedure esecutive, diritto fallimentare), che ai privati (diritto di famiglia e minori, sanzioni amministrative, risarcimento dei danni, anche derivanti dall'illegittima durata del processo). Presto consulenza, inoltre, ad aziende produttrici ed esportatrici di vino. Vanto un'elevata dose di successi in ambito stragiudiziale. Credo fortemente nel valore sociale di questa professione, che esercito con serietà mettendo al primo posto l'interesse del cliente.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Fornisco una tutela completa all'impresa che si rivolge a me, dalla fase della redazione dei contratti necessari a regolamentare i rapporti con i vari stakeholder sino alla risoluzione delle eventuali situazioni patologiche insorte. Promuovo, inoltre, il ricorso a soluzioni di tipo stragiudiziale quando le ritengo l'alternativa migliore e la più proficua per il cliente.


Recupero crediti

Assisto privati ed imprese nell'attività di recupero crediti, partendo dalla valutazione sulla solvibilità e affidabilità del potenziale cliente, sino ad arrivare alla fase patologica del credito, qualora si verifichi il mancato pagamento. Fornisco sempre una valutazione complessiva della situazione critica e individuo le possibilità di recupero in modo chiaro e specifico per il mio cliente.


Diritto di famiglia

Ho un'ottima capacità di ascolto e comprensione, ritenendo fondamentale in questo ambito del diritto il rapporto diretto con il cliente. Valuto sempre tutte le scelte difensive preventivamente con il cliente, proponendo, ove possibile, il ricorso a soluzioni stragiudiziali, qualora risultino meno traumatiche, ma ugualmente appropriate alla situazione concreta. Sono, inoltre, specializzata nella cura e tutela dei diritti dei minori nell'ambito di conflitti endofamiliari. Sono curatore speciale dei minori presso il Tribunale per i Minorenni dell'Emilia Romagna.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Recensione positiva

Recupero crediti

10/2021 - Fiorella S.

L'Avv. Crucitti mi ha assistito in una pratica di recupero crediti, che durava da diverso tempo senza mai ottenere il risultato sperato. Consiglio di rivolgersi a lei per farsi assistere in questo settore.

Recensione positiva

Avvocato molto brava nel recupero crediti

8/2021 - Frigerio M.

Ho una piccola attività e ho affidato all'Avv. Crucitti la gestione del mio recupero crediti. Sono molto contenta di questa scelta, perchè valuto prima la solvibilità del cliente, chiedendo aiuto all'Avv. Crucitti, e successivamente decido se instaurare un rapporto lavorativo. Questa sinergia mi ha permesso di recuperare moltissimi crediti non pagati. Consiglio di rivolgersi a lei.

Recensione positiva

Problematiche con gestore telefonico

9/2021 - Erica Longo

Mi sono rivolta all'Avv. Anna Maria Crucitti a seguito di alcune problematiche sorte con il mio gestore di telefonia fissa. L'Avv. ha attivato rapidamente il procedimento davanti al CORECOM, che si è concluso positivamente, consentendomi di ottenere anche una somma a titolo di indennizzo. Sono stata molto soddisfatta della rapidità con cui è stato gestito il problema.

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Anna Maria Crucitti
Via De La Birra 35/3
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Crucitti:

Contatta l'Avv. Crucitti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy