Anna Maria Giannecchini

Diritto di famiglia e minori, esecuzioni immobiliari




Informazioni generali

Opero essenzialmente nel settore civile, sia locazioni, che diritti reali, divisioni, ed in particolare da molti anni nel settore del diritto di famiglia e minori, con professionalità ed umanità che devono essere sempre presenti, e nel settore del diritto minori ho ricevuto varie nomine di curatore speciale dei minori. Collegato al diritto di famiglia vengono seguite in materia penale pratiche relative alla violenza di genere, violenza sui minori, anche in collaborazione con un centro anti-violanza. Esperta in esecuzioni immobiliari, svolgendo da ben oltre 12 anni funzioni di custode giudiziario e delegato alla vendita.

Esperienza


Diritto di famiglia

L'esperizia conseguita in svariati anni operando nel diritto di famiglia, in cui sono stati trattati veramenti moltissimi casi da separazioni a divorzi, modifiche delle condizioni di separazione e/o divorzi, casi dinanzi al Tribunale per i Minori, con iscrizione ad una associazione nazionale in diritto di famiglia, e svolgimento continui corsi di aggiornamento. Ogni separazione è un caso a se stante, così come un divorzio, ma la tutela principale in ogni caso è sempre il minore coinvolto nei vari casi


Altre categorie:

Diritto immobiliare, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Locazioni, Sfratto, Tutela degli anziani, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Anna Maria Giannecchini
Via Giovanni Caboto N. 7
Carrara (MS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giannecchini:

Contatta l'Avv. Giannecchini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy