Avvocato Anna Maria Macchi a Busto Arsizio

Anna Maria Macchi

Avvocato delle imprese


Informazioni generali

Ultra-ventennale esperienza nel diritto civile soprattutto nell'ambito del diritto delle imprese, concorsuale e fallimentare. una buona esperienza anche nel diritto del lavoro, avendo una strettissima collaborazione con un ottimo studio di consulenza del lavoro. una discreta esperienza nel diritto di famiglia.

Esperienza


Diritto civile

Avendo lavorato sempre in provincia i casi che ho dovuto gestire sono stati dei più disparati e pertanto in oltre vent'anni di professione ho accumulato una lunga esperienza.


Fallimento e proc. concorsuali

Lunga esperienza sempre dalla parte dei creditori, lavoratori e imprese, che si sono trovati costretti a doversi rapportare con debitori che entravano in procedure concorsuali e/o fallimentari. Anche qui ho sempre seguito i clienti con grande pazienza e cura, gestendo il credito al meglio. Il recupero del credito dei lavoratori l'ho sempre gestito con rapidità e precisione avendo la possibilità di controllare i conteggi e avendo le credenziali per il recupero del TFR direttamente all'INPS


Recupero crediti

Rapidità nel gestire la pratica, grandissima pazienza nel contattare il debitore, insistenza e ottima capacità di mediare per raggiungere accordi. Non amo far spendere soldi al cliente inutilmente quando mi rendo conto che un buon accordo è molto meglio di un'azione coercitiva


Altre categorie:

Pignoramento, Contratti, Diritto del turismo, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Diritto del lavoro, Licenziamento, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Anna Maria Macchi
Largo Giardino 7 Scala B
Busto Arsizio (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Macchi:

Contatta l'Avv. Macchi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy