Avvocato Anna Maria Panarello a Imperia

Anna Maria Panarello

Avvocato Generico


Informazioni generali

Affronta con professionalità e competenza qualsiasi problema in materia legale fino alla sua soluzione, in via stragiudiziale o giudiziale, in ogni campo del diritto: civile, penale, amministrativo, di famiglia, dei minori, dei contratti, delle locazioni, dei lasciti testamentari. Il primo consulto in studio, o telefonico, o tramite email o Watsapp o Telegram è gratuito

Esperienza


Eredità e successioni

Ho risolto positivamente per i miei Assistiti molte controversie legate a conflittualità ereditarie denunciate nei confronti dei loro di famigliari o parenti, in via giudiziale che in via stragiudiziale.


Diritto penale

Ho risolto positivamente per i miei Assistiti molte controversie legate a denunce di tipo penalistico, sia in via giudiziale che in via stragiudiziale.


Diritto civile

Mi interesso con passione e professionalità dei divorzi di famiglie con figli che non riescono più a vivere insieme, col rischio di violenza familiare. In questi casi conseguono molte problematiche volte all'affidamento dei minori e a regolarizzare le questioni economiche e patrimoniali. Se non si raggiunge l'obiettivo di un accordo condiviso, mi adopero per il raggiungimento di un divorzio condiviso o giudiziale


Altre categorie:

Contratti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Diritto di famiglia, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Mobbing, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Arte e beni culturali, Tutela degli anziani, Privacy e GDPR, Diritto canonico, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Anna Maria Panarello
Via Gaudo 10, Piano 1
Imperia (IM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Panarello:

Contatta l'Avv. Panarello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy