Avvocato Anna Petrone a Monza

Anna Petrone

Tratto diritto di famiglia


Informazioni generali

Sono Anna Petrone e svolgo la professione di avvocato Da quasi trent’anni. Ho sempre avuto una predilezione nell’ambito del diritto civile alla tutela di coloro che hanno problematiche nell’ambito familiare. Nello specifico tratto separazioni, divorzi, affidi, pratiche per adozioni. Cercando sempre di capire gli interessi che muovono le dinamiche familiari e approfondendo con professionalità i conflitti che si creano nelle famiglie con un occhio di rispetto per i minori. Negli anni mi sono specializzata in tale settore e sono anche mediatrice iscritta all’albo dei mediatori.

Esperienza


Diritto assicurativo

Assito coloro che sono rimasti coinvolti in un incidente stradale riportando danni alla persona ai veicoli o a terzi avvalendomi di consulenti medico legali per la valutazione del danno biologico e di periti per la valutazione dei danni materiali. assito il cliente dalla richiesta di risarcimento durante la fase della trattativa stragiudiziale sino alla fase di negoziazione e mediazione.


Diritto di famiglia

Essendo anche una mediatrice oltre che un avvocato specializzato in diritto di famiglia, riesco ad entrare nel conflitto familiare con occhio professionale ma nello stesso tempo di comprensione della delicatezza degli equilibri familiari. Gli anni di esperienza In tale settore mi permettono di aiutare i miei clienti a raggiungere la soluzione che più si attaglia alla loro problematica.


Separazione

Nella mia vita professionale ho aiutato tante persone a trovare una soluzione alle loro problematiche in ambito familiare. Ho aiutato donne oggetto di violenza familiare, minori che assistevano a tali forme di violenza esercitata su uno dei genitori dall’altro. Ma soprattutto ho trovato molta soddisfazione in clienti che mi hanno ringraziato per aver dato loro l’opportunità di risolvere i loro problemi creatisi nel nucleo familiare.


Altre categorie:

Divorzio, Affidamento, Adozione, Unioni civili, Risarcimento danni, Matrimonio, Tutela dei minori, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Madiatrice civile

ICAF - 1/2017

Ho seguito un corso per mediatore civile preso ICAF Milano

Titolo professionale

Iscrizione al BURL

Regione lombardia - 5/2022

Dal 2017 Lo Studio Legale Avv. Anna Franca Maria Petrone pratica la mediazione civile e commerciale. Dal 2020 l'Avv. Anna Petrone é accreditato dalla regione Lombardia nel BURL come avvocata specializzata contro la violenza sulle donne avendo seguito un corso della regione Lombardia specifico in materia.

Lo studio

Anna Petrone
Via Zucchi 26
Monza (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Petrone:

Contatta l'Avv. Petrone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy