Avvocato Anna Rita Celeste a Roma

Anna Rita Celeste

Avvocato


Informazioni generali

L'avvocato Celeste si occupa di: diritto di famiglia, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, con particolare riferimento a quella professionale medica e sanitaria e della infortunistica stradale, diritto delle locazioni, liti condominiali, recupero crediti, esecuzioni mobiliari ed immobiliari;diritto del lavoro e previdenziale; diritto delle esecuzioni, diritto fallimentare (revocatorie, commissario del MISE, amministratore giudiziario); redazione di contratti d'appalto (pubblici e privati) ed è esperta di accessi ispettivi. R' curatore del minore presso il Tribunale di Roma.

Esperienza


Tutela dei minori

L'avvocato Celeste ha ricoperto numerosi nomine da curatore speciale dei minori, in casi di riconoscimento e disconoscimento di paternità e di violenze e abusi su minori.


Separazione

L'avvocato Celeste, fin dall'inizio della sua carriera, si è sempre occupata di separazioni, affrontando anche temi ostici, quali, divisioni patrimoniali e di beni immobili, nonchè, custodia dei figli minori, anche in regime di negoziazione assistita.


Diritto del lavoro

L'avvocato Celeste per venti anni si è sempre occupata di controversie individuali e collettive di lavoro, sia dalla parte del lavoratore, sia dalla parte del datore di lavoro, affrontando tematiche quali licenziamenti, mobbing, differenze di mansioni, licenziamenti discriminatori, disciplinari e collettivi.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Anna Rita Celeste
Via Livorno 25
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Celeste:

Contatta l'Avv. Celeste per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy