Avvocato Anna Tamburini a Modena

Anna Tamburini

Avvocato aziendalista


Informazioni generali

Sono Anna Tamburini, Avvocato di Modena dal 2004, negli anni mi sono specializzata in diritto d’impresa (contrattualistica, rapporti di lavoro, marchi, tutela della prorpietà industriale e del know how), diritto alimentare e privacy. Seguo piccole e medie imprese, oltre che privati. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Ho un approccio leale e pragmatico, diretto alla soluzione.

Esperienza


Privacy e GDPR

Sono Specialista Privacy attestata dal 2019, specializzata in consulenza privacy per aziende.


Diritto e sicurezza alimentare

L'enogatronomia è da sempre un mio interesse (sono anche sommelier AIS dal 2011) e negli anni mi sono formata in diritto alimentare (tra cui etichettatura, moca, normative di settore, sicurezza alimentare,..) seguendo alcune cooperative vitivinicole e alimentari


Eredità e successioni

Ho maturato notevole esperienza sul campo nella gestione di ogni aspetto delle successioni, volte ad assistere i chiamati, raccolta ed esame delle informazioni e docuemntazione necessarie, rapporto con istituti assicurativi e bancari, rapporto con le publiche amministrazioni, deposito della dichiarazione di successione, fase di liquidazione, problematiche inerenti (es. gestione di aziende cadute in successione), consulenza in materia volta alla redazione di testamenti olografi.


Altre categorie:

Marchi, Antiriciclaggio, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Franchising, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Appalti pubblici, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto.


Referenze

Lo studio

Anna Tamburini
Piazza Manzoni 4/4
Modena (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tamburini:

Contatta l'Avv. Tamburini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy