Avvocato Anna Teresa Arditelli a Vasto

Anna Teresa Arditelli

Avvocato civilista


Informazioni generali

L'avvocato Anna Arditelli, è titolare del proprio studio legale ed esercita la professione da oltre venti anni. Dopo aver conseguito la Laurea con lode, presso l'Università degli Studi di Bologna, ha lavorato presso il dipartimento Seges dell'Università di Campobasso. Trasferitasi in Sicilia, ha collaborato con società operanti nel campo della formazione professionale. Attualmente risiede in Abruzzo, dove si occupa di diritto civile e recupero crediti NPL.

Esperienza


Diritto di famiglia

Vista la delicatezza della materia, si presta particolare attenzione e riguardo all'approccio con il cliente, specie in presenza di minori. E' garantita massima disponibilità e celerità nella trattazione del caso.


Eredità e successioni

Lo studio si occupa dello studio e risoluzione di tutte le controversie attinenti la successione e divisione ereditaria, avvalendosi, ove necessario, di consulenti esperti per la stima dell'asse ereditario.


Diritto civile

Nel corso degli anni ho affrontato questioni e tematiche molto differenti tra loro, dedicandovi sempre impegno ed cura. Approfondimento, precisione, meticolosità e particolare attenzione alla riservatezza del cliente, sono i principi cardine ai quali mi ispiro.


Altre categorie:

Recupero crediti, Domiciliazioni, Pignoramento, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Anna Teresa Arditelli
Via Vittorio Veneto N. 100
Vasto (CH)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Arditelli:

Contatta l'Avv. Arditelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy