L'avvocato Anna Arditelli, è titolare del proprio studio legale ed esercita la professione da oltre venti anni. Dopo aver conseguito la Laurea con lode, presso l'Università degli Studi di Bologna, ha lavorato presso il dipartimento Seges dell'Università di Campobasso. Trasferitasi in Sicilia, ha collaborato con società operanti nel campo della formazione professionale. Attualmente risiede in Abruzzo, dove si occupa di diritto civile e recupero crediti NPL.
Nel corso degli anni ho affrontato questioni e tematiche molto differenti tra loro, dedicandovi sempre impegno ed cura. Approfondimento, precisione, meticolosità e particolare attenzione alla riservatezza del cliente, sono i principi cardine ai quali mi ispiro.
Vista la delicatezza della materia, si presta particolare attenzione e riguardo all'approccio con il cliente, specie in presenza di minori. E' garantita massima disponibilità e celerità nella trattazione del caso.
Lo studio si occupa del recupero crediti di qualsiasi natura, compresi i crediti deteriorati. Al fine di massimizzare il risultato, è prassi effettuare una preliminare attività di due diligence, volta ad individuare la migliore azione da intraprendere per il recupero del credito.
Domiciliazioni, Eredità e successioni, Pignoramento, Risarcimento danni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita.
Anna Teresa Arditelli
Via Vittorio Veneto N. 100
Vasto (CH)