Avvocato Annachiara Giorgi a Lucca

Annachiara Giorgi

Avvocato


Informazioni generali

Sono Annachiara Giorgi, avvocato su Lucca e nel mondo. Svolgo la mia attività prevalentemente in ambito civile e in diritto di internet e del digitale, per le quali ho conseguito un master universitario di secondo livello presso l'Università di Pisa. Il mio studio vanta collaborazioni con altri colleghi per i rami penali e di diritto del lavoro e successorio. Opero anche come traduttrice qualificata in inglese. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza e precisione hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto civile

E' la materia con cui ho iniziato sin da praticante avvocato, il che mi ha permesso di occuparmi e confrontarmi sin da subito con una grande varietà di casi.


Diritto dell'informatica

Ho conseguito un master universitario di secondo livello sulla materia. Offro consulenze online in tutta Italia sulla preparazione di contratti per i freelancer che operano in rete e per i siti web


Privacy e GDPR

Ho conseguito un master universitario di secondo livello sulla materia.


Altre categorie:

Negoziazione assistita, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Industria dell'intrattenimento, Tutela degli anziani, Mediazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Annachiara Giorgi
Via Pisana 69
Lucca (LU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giorgi:

Contatta l'Avv. Giorgi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy