Avvocato Annachiara Tortora a Spilimbergo

Annachiara Tortora

Avvocato a Spilimbergo - Pordenone


Informazioni generali

Avvocato penalista (anche minorile) e civilista, mi occupo di diritto di famiglia (separazioni e divorzi), successioni, contratti, diritto del lavoro, locazioni e condomini, violazioni in materia di privacy, diritto del consumo, recuperi credito. La mia politica professionale tende a dare un taglio pratico ai casi, cercando le migliori soluzioni in tempi rapidi ad un prezzo contenuto e trasparente, prediligendo ove possibile la via stragiudiziale non contenziosa. Assisto i clienti sia durante la vertenza che successivamente, all'occorrenza, offrendo un servizio il più completo possibile, ad interesse del cliente.

Esperienza


Diritto del lavoro

Curo cause in materia di mobbing, straining, lesioni per violazione norme sulla sicurezza sul posto di lavoro.


Mobbing

Conosco gli elementi da provare circa la fattispecie del mobbing per cui è indispensabile anche appoggiarsi a periti tecnici competenti per questo tipo di vertenze


Diritto civile

Ho seguito separazioni e divorzi anche molto contenziosi, con risvolti di natura penale e financo sfocianti in provvedimenti emessi dal Questore. Ho seguito vertenze in materia di tutela della privacy, con richieste risarcitorie civili e con aspetti penali, nonchè questioni di lavoro con vertenze in materia di mobbing e di tutela contro lesioni per violazione delle disposizioni sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Ho seguito inoltre le classiche ma frequenti controversie in ambito di condominio e di locazione relative a vizi dell'immobile ed alla presenza delle purtroppo immancabili infiltrazioni. Opero anche in ambito usucapione.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Contratti, Diritto penale, Diritto condominiale, Sfratto, Gratuito patrocinio, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto agrario, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Tortora Avv. Annachiara
Via Giuseppe Mazzini, 3
Spilimbergo (PN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tortora:

Contatta l'Avv. Tortora per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy