Annalisa Cecchetti

Avvocato Civilista




Informazioni generali

Lo studio si occupa di tutti gli aspetti e le questioni inerenti la responsabilità civile e il risarcimento del danno, con particolare riguardo al danno alla persona da infortunistica stradale, lesioni micro e macro permanenti, sinistri mortali e riguardo la responsabilità professionale, con particolare riferimento ai danni causati da colpa medica. Si occupa altresì di diritto della famiglia: separazione e divorzio, diritto minorile, gestione dei patrimoni familiari, divisioni e successioni. Si occupa di diritto del lavoro in tutti gli aspetti del rapporto dalla sua costituzione, alle vicende del rapporto fino alla sua estinzione.

Esperienza


Diritto civile

Ho maturato 25 anni di esperienza nel diritto civile, occupandomi di tutti gli aspetti e le questioni inerenti la responsabilità civile e il risarcimento del danno, con particolare riguardo al danno alla persona da infortunistica stradale, e riguardo la responsabilità per colpa medica. Sono titolare, in team con vari professionisti (tecnici, medici legali ecc..) di un servizio di infortunistica


Diritto di famiglia

Mi occupo da molti anni di diritto della famiglia maturando esperienza in: separazione e divorzio, diritto minorile, gestione dei patrimoni familiari, divisioni e successioni. Lo studio vanta particolare esperienza nella tutela delle persone con disabilità, sia sotto il profilo delle discriminazioni, sia di gestione del patrimonio, amministrazioni di sostegno, costituzione di trusts e vincoli fiduciari ecc..


Diritto del lavoro

Mi occupo di diritto del lavoro in tutti gli aspetti del rapporto dalla sua costituzione, alle vicende del rapporto fino alla sua estinzione. Lo studio seguei tutti gli aspetti tecnici (conteggi, contrattualistica ecc.. e segue il cliente sia nella fase stragiudiziale, anche di mediazione e arbitrato, sia nella fase giudiziale fino alle magistrature superiori.


Altre categorie:

Discriminazione, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

P&c Avvocati E Commercialisti
Via Sant'antioco 64
Cascina (PI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cecchetti:

Contatta l'Avv. Cecchetti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy