Annalisa Cedolini

Avvocato a Pisa




Informazioni generali

Mi chiamo Annalisa Cedolini e mi occupo di diritto civile, diritto della famiglia, infortunistica, diritto penale e diritto contrattuale con particolare riferimento ai contratti di compravendita immobiliari. Sono un avvocato che cerca sempre di evitare lo "scontro" cercando, ove è possibile, una conciliazione tra le parti.

Esperienza


Aste giudiziarie

Ho assistito alcuni clienti nel percorso di acquisto di beni immobiliari in asta, dalla presentazione dell'offerta fino al l'aggiudicazione del bene. Il percorso di acquisto all'asta può sembrare semplice, ma occorre seguire particolari regole imposte dalla procedura.


Separazione

Ho seguito separazioni e divorzi sia consensuali che giudiziali, anche con contrasti importanti fra i coniugi e minori sotto tutela dell'assistente sociale. Molto spesso la soluzione è veramente "dietro l'angolo" occorre dare un punto di vista diverso alle parti in contrasto.


Diritto immobiliare

Collaboro ormai da diversi anni, in veste di consulente tecnico, con un'agenzia immobiliare seguendo i contratti di compravendita e di locazione che spesso nascondono clausole insidiose per le parti aiutandole nel capire il tipo di contratto che stanno sottoscrivendo oppure, se è il caso, sconsigliandone la sottoscrizione.


Altre categorie:

Incapacità giuridica, Recupero crediti, Contratti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Pignoramento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Annalisa Cedolini
Via G. Tizzoni, 2
Pisa (PI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cedolini:

Contatta l'Avv. Cedolini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy