Annalisa Cedolini

Avvocato a Pisa




Informazioni generali

Mi chiamo Annalisa Cedolini e mi occupo di diritto civile, diritto della famiglia, infortunistica, diritto penale e diritto contrattuale con particolare riferimento ai contratti di compravendita immobiliari. Sono un avvocato che cerca sempre di evitare lo "scontro" cercando, ove è possibile, una conciliazione tra le parti.

Esperienza


Separazione

Ho seguito separazioni e divorzi sia consensuali che giudiziali, anche con contrasti importanti fra i coniugi e minori sotto tutela dell'assistente sociale. Molto spesso la soluzione è veramente "dietro l'angolo" occorre dare un punto di vista diverso alle parti in contrasto.


Diritto immobiliare

Collaboro ormai da diversi anni, in veste di consulente tecnico, con un'agenzia immobiliare seguendo i contratti di compravendita e di locazione che spesso nascondono clausole insidiose per le parti aiutandole nel capire il tipo di contratto che stanno sottoscrivendo oppure, se è il caso, sconsigliandone la sottoscrizione.


Incapacità giuridica

Ho depositato diverse istanze per l'assegnazione di un tutore o di un amministratore di sostegno in assistenza alla parte richiedente. Spesso la persona che si rivolge ad un professionista è davvero in difficoltà nella gestione del familiare bisognoso ed ha necessità di tutto il supporto necessario.


Altre categorie:

Recupero crediti, Contratti, Aste giudiziarie, Negoziazione assistita, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Pignoramento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Annalisa Cedolini
Via G. Tizzoni, 2
Pisa (PI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cedolini:

Contatta l'Avv. Cedolini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy