Avvocato Annamaria Barone a Napoli

Annamaria Barone

Avvocato giuslavorista


Informazioni generali

Sono Annamaria Barone e mi occupo principalmente di diritto del lavoro. Sono un avvocato del foro di Napoli ma da anni opero su tutto il territorio nazionale. Assisto i miei clienti, sia nella fase stragiudiziale che in quella giudiziale, in tutte le problematiche afferenti il rapporto di lavoro. Ho una pluriennale esperienza nel settore dei CCNL di servizi ambientali, Multiservizi, Logistica e Attività Ferroviarie. Affronto quotidianamente tematiche come il licenziamento, il demansionamento, i contratti a termine, il mobbing, la sicurezza sul lavoro.

Esperienza


Diritto del lavoro

Gestisco, da anni, un copioso contenzioso su tutto il territorio nazionale, difendendo piccole e medie imprese. Il continuo cambiamento delle regole nel mondo del lavoro mi impone un continuo aggiornamento e un'assidua partecipazione a convegni e tavole rotonde.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Nel mio lavoro mi è capitato spesso di affrontare questioni relative alla sicurezza sul lavoro, interfacciandomi con esperti del settore. Ho lavorato e tuttora lavoro per un'azienda di oltre 1500 dipendenti operante nel settore dello smaltimento dei rifiuti con appalti in tutta Italia che ha dimostrato, in più occasioni, la correttezza della sua condotta, il rispetto del piano sicurezza degli impianti e di tutti gli adempimenti previsti per legge ( DVR, visite mediche etc)


Licenziamento

Ho curato licenziamenti di ogni tipo, affrontando questioni delicate sotto il profilo disciplinare. Mi sono capitati svariati casi di licenziamento per giusta causa, ma anche licenziamenti per comporto.


Altre categorie:

Mediazione, Diritto civile, Diritto ambientale, Mobbing, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Cassazione, Contratti.


Referenze

Lo studio

Annamaria Barone
Via Duomo 290
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Barone:

Contatta l'Avv. Barone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy