Avvocato Annamaria Procida a Salerno

Annamaria Procida

Avvocato


Informazioni generali

Sono Annamaria Procida, dopo la laurea presso l'Università di Napoli Federico II, ho approfondito il diritto di famiglia in ambito civile e penale,ho conseguito un corso di specializzazione in Criminologia. Mi occupo anche di procedure per la rettificazione del sesso e del nome, del recupero del credito e diritto bancario. Ritengo che alla base di ogni causa, vi sia necessità di coniugare interessi diversi, per questo offro generalmente servizi di mediazione. Tramite una comprensione profonda dei punti di vista reciproci, si possono trovare soluzioni ragionevoli in tempi che la giustizia italiana non sarebbe mai in grado di fornire.

Esperienza


Diritto di famiglia

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio.


Altre categorie:

Negoziazione assistita, Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Incidenti stradali.


Referenze

Lo studio

Annamaria Procida
Via Arce, 65
Salerno (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Procida:

Contatta l'Avv. Procida per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy