Annarita Quaratino

Avvocato civilista




Informazioni generali

Mi chiamo Annarita Quaratino e svolgo l’attività professionale nei seguenti settori: diritto civile ( assicurativo, bancario, fallimentare, commerciale, procedure da sovraindebitamento, procedure esecutive mobiliari ed immobiliari, responsabilità medica, successione, diritti reali ) diritto di famiglia, diritto del lavoro, diritto previdenziale. Svolgo. altresì, attività stragiudiziale di recupero crediti, di risoluzione in sede amministrativa di controversie in ambito previdenziale e l'attività di Mediatore.

Esperienza


Sovraindebitamento

Mi occupo delle procedure di composizione della crisi da sovraindebitamento di cui alla Legge 3/2012. Nel 2021 ho ottenuto l'omologazione di un piano del consumatore che ha consentito all'istante, debitore incolpevole, di soddisfare i propri creditori in proporzione alle sue possibilità economiche con una notevole decurtazione dell’importo del debito originario, la conservazione dell’immobile di sua proprietà ed il soddisfacimento dei creditori nella percentuale fattibile realizzabile come da piano omologato dal Tribunale.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Matrimonio, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Annarita Quaratino
Via Cesare Battisti 174
Taranto (TA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Quaratino:

Contatta l'Avv. Quaratino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy