Avvocato Anne Attard a Milano

Anne Attard

Avvocato penalista

Informazioni generali

Mi chiamo Anne Attard e sono da poco diventata avvocato. Nel corso della mia pratica forense mi sono occupata principalmente di diritto penale, diritto minorile e diritto di famiglia. Svolgo volontariato presso l'associazione Avvocati di Strada dove mi occupo principalmente di immigrazione e di diritto penale. Svolgo il corso delle difese d'ufficio.

Esperienza


Diritto penale

E' importante non solo la strategia processuale ma cercare d'instaurare un rapporto umano in modo che il cliente posso fidarsi e affidarsi all'avvocato per avere la miglior difesa possibile. Sono molto interessata al campo di diritto penale nero (assistenza ai soggetti deboli, stupefacenti, guida in stato d'ebrezza)


Violenza

E' importante non solo la strategia processuale ma cercare d'instaurare un rapporto umano in modo che il cliente posso fidarsi e affidarsi all'avvocato per avere la miglior difesa possibile. I reati commessi con vio9lenza sono sicuramente molto delicati e vanno affrontati con cautela e professionalità.


Reati contro il patrimonio

Reati spesso dettati da esigenze di vita o difficoltà di varia natura, sono sicuramente i reati contro il patrimonio. Capire anche il perché una persona è spinta a commettere certi reati può aiutare il difensore nella propria strategia. Ogni caso è a sé ma una seconda possibilità non nega a nessuno.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Divorzio, Risarcimento danni, Omicidio, Discriminazione, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni.



Lo studio

Anne Attard
Via Melzi D'eril, 7
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Attard:

Contatta l'Avv. Attard per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy