Avvocato Annibale Bove a Napoli

Annibale Bove

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Dalla mia passione per il Diritto Penale e dalla totale dedizione per la tutela dei diritti dei cittadini nasce lo studio legale dell'avvocato Annibale Bove. Obiettivo dello Studio è quello di fornire con la massima disponibilità e professionalità un'assistenza qualificata e personalizzata, rispondendo celermente alle singole esigenze prospettate. Lo Studio Legale Bove grazie alla determinazione e preparazione professionale nonché all'utilizzo delle più moderne tecnologie, offre soluzioni pratiche ed efficienti ai propri Clienti, garantendo loro un rapporto di stretta fiducia, immediatezza delle prestazioni, chiarezza e riservatezza

Esperienza


Diritto penale

Lo Studio Legale Bove è specializzato nell'offrire assistenza legale in caso di arresto in flagranza di reato, di applicazione di misure cautelari, di convalide di arresto; condannati in fase di esecuzione pena ed alle persone offese da reati per la redazione di querele. L'avvocato Annibale Bove, pertanto, offre la propria assistenza professionale a chi risulti sottoposto a procedimento penale, nella fase delle indagini preliminari, nella fase istruttoria dibattimentale, nella fase decisionale, nella fase delle impugnazioni delle sentenze ed ordinanze avanti agli organi di giurisdizione superiore quali la Corte di Appello ecc... .


Discriminazione

Lo studio Legale Annibale Bove si prefigge lo scopo principale di tutelare i diritti e gli interessi dei propri assistiti che in numerosi casi subiscono vessazioni e discriminazioni di ogni sorta. Obiettivo dello Studio è quello di tutelare e far valere le ragioni dei propri clienti mediante le competenze professionali altamente qualificate in materia penale. Lo studio vanta competenze "tecnico giuridiche" specifiche in riferimento alla redazione di querele e costitutizioni di parte civile nel processo penale (per risarcimento di danni materiali e morali).


Violenza

L'avvocato Penalista Annibale Bove è specializzato in reati di criminalità e di violenza contro le persone. Lo Studio Legale Bove offre la propria competenza professionale specilistica in relazione a casi di violenza contro le persona su tutto il territorio nazionale. Lo scopo principale dello Studio Legale Bove è di tutelare i diritti dei cittadini coinvolti in procedimenti attinenti a questa particolare fattispecie di reato, mettendo a disposizione dell'utenza l'esperienza maturata nei Tribunali di tutta Italia, la propria competenza e la professionalità che ne contraddistingue l'operato.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Malasanità e responsabilità medica, Usura, Antiriciclaggio, Edilizia ed urbanistica, Diritto militare, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Recensione positiva

Non posso che consigliare a tutti coloro che hanno problemi con la giustizia di rivolgersi all’avvocato Bove.

5/2020 - Annetta C.

Mi sono rivolta all’avvocato Bove per i maltrattamenti subiti dal mio ex compagno. Subito già dalla fase delle indagini il mio ex è stato sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento. Il processo si é concluso il mese scorso con la condanna del mio ex a 5 anni e 10 mesi. Sono stata risarcita di tutti i danni morali e fisici che purtroppo ho subito durante questi anni. Grazie alla professionalità ed alla preparazione dell’avvocato Bove oggi vivo una vita serena. Non posso che consigliare a tutti coloro che hanno problemi con la giustizia di rivolgersi all’avvocato Bove.

Recensione positiva

Avvocato serio, professionale e soprattutto molto disponibile.

1/2019 - Carmela B.

L'avvocato Annibale Bove ha difeso mio nipote per un reato di rapina. Il processo si è concluso con un'insperata assoluzione. L'avvocato si é dimostrato serio, professionale e soprattutto molto disponibile.

Recensione positiva

Avvocato serio e preparato!

1/2019 - Annamaria C.

Mi sono recata presso lo studio legale Bove in quanto mio fratello, nel recente passato, è stato ingiustamente processato per un grave reato. L'avvocato Annibale Bove ci ha seguito passo per passo prendendo a cuore il nostro caso. Il processo si è concluso con un assoluzione in appello. Non posso fare altro che consigliare a chiunque abbia bisogno di un legale di recarsi dall'avvocato Bove, un professionista serio e preparato!

Leggi altre referenze (8)

Lo studio

Annibale Bove
Via Carbonara, 27
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bove:

Contatta l'Avv. Bove per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy