Annunziata Ubaldi

Avvocato a fermo




Informazioni generali

Sono l'Avvocato Annunziata Ubaldi patrocinante in Cassazione , da tempo mi occupo di separazione e divorzio. Ho un approccio diretto con i miei clienti e mi piace seguirli personalmente cercando di risolvere le varie loro problematiche. Opero sia presso il Foro di Fermo che presso il Foro di Roma.

Esperienza


Recupero crediti

Ho esperienza pluriennale nell'attività di recupero credito, avendo tra l'altro lavorato per diverse società di recupero credito, sia nella Marche che a Roma con ottimi risultati.Sono esperta nell'attività di recupero crediti sin dalla fase stragiudiziale per poi arrivare alla fase giudiziale.


Diritto penale

Ho esperienza nel campo del diritto penale, avendo iniziato la mia attività di avvocato proprio nelle aule penali del Tribunale. La tutela e il rispetto per il diritto di difesa di ogni cittadino sono una mia prerogativa.


Tutela degli anziani

Parte della mia attività professionale è rivolta verso la tutela degli anziani e delle persone indifese in particolare essendo anche un amministratore di sostegno presso il Foro di Fermo. Attività che esercito con passione e attenzione.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Pignoramento, Risarcimento danni, Mediazione, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Annunziata Ubaldi
Viale Ciccolungo 50
Fermo (FM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ubaldi:

Contatta l'Avv. Ubaldi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy