Avvocato Antea Zitarosa a Battipaglia

Antea Zitarosa

Avvocato per la famiglia


Informazioni generali

Specializzata in diritto di famiglia, sono anche un counselor professionista ad indirizzo pluralistico integrato. Ciò mi consente, in un ramo del diritto così marcatamente umano, di offrire ai clienti un ascolto empatico ed accogliente, oltre che un’assistenza legale specialistica.

Esperienza


Diritto di famiglia

Negli anni ho gestito casi complessi e delicati anche grazie alle capacità di ascolto e mediazione maturate con l’attività di counselor. Laddove presenti, l’interesse dei minori per me è prioritario. Finché possibile, dunque, tengo ad evitare guerre legali strazianti che potrebbero minarne la serenità. Al fine di ottimizzare la comunicazione tra partner (o ex partner), conduco, inoltre, incontri individuali e/o di coppia, utili ad accompagnare le persone nella delicata fase di separazione. Tanto poiché, se è pur vero che la relazione amorosa può finire, genitori, invece, lo si è per sempre.


Altre categorie:

Affidamento, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Adozione, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Violenza, Stalking e molestie, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritti umani, Mediazione.


Referenze

Lo studio

Antea Zitarosa
Via Plava
Battipaglia (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zitarosa:

Contatta l'Avv. Zitarosa per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy